Benvenuto su LoSpekkietto.it!

     Menu'
· Home
· Archivio
· Cerca_nel_Sito
· Chi_Siamo
· Il Martedi - Annunci
· Inserisci Articolo
· Logout
· Parla di Noi
· Scrivici
· Sezioni
· Sondaggi
· Statistiche
· Video
· Webcam
· Web_Downloads
· Web_Links

     Galleria Foto
Galleria Fotografica - a cura del CFC - Casola Valsenio

     Galleria Video


     Meteo
Casola - Previsioni Meteorologiche del servizio ARPA

     Scout

Voci dal Branco

Voci dal Reparto

Voci dal Clan

Voci dalla Coca


Lo Spekkietto - Casola Valsenio: SPORT

Cerca in questa Sezione:   
[ Vai alla homepage | Seleziona un nuovo argomento ]

 Campioni del Mondo

SPORT Così resti solo, in coda alla cassa di un iper mercato, con la certezza di aver passato davvero dei momenti che non s’abbatteranno mai.
L’Italia ai campionati Mondiali di calcio. Quella particolare avventura che ci vede ogni volta sempre più maturi e che ci guida attraverso un viaggio di palpitazioni e grida. Con il cuore illuminato e scomposto, alle prese con tutti i rischi della speranza. L’Inno nazionale, la bandiera italiana. Il corrersi e rincorrersi di quelle nostalgie per un’Italia in bianco e nero. Le facce di quegli amici e compagni di feste che pensavi sarebbero stati tuoi amici per sempre, e che per un motivo o per l’altro ritrovi a fatica.

Scritto da pepi Domenica, 27 giugno 2010 @ 15:01:15 CEST
(Continua... | 3263 bytes | commenti)

 PAGELLE ALLE SQUADRE ITALIANE

SPORT Riceviamo e pubblichiamo il pagellone di Manuel, questa volta dedicato al campionato appena concluso.

Livorno 4: rosa poco competitiva, ma campionato scadente. Peggior attacco della Serie A.
Siena 5,5: peggior difesa. Mezzo voto in più per il cuore dimostrato nell’ ultima partita giornata contro i Campioni d’Italia.
Atalanta 6: fino a 2 giornate dal termine ha creduto nell’ impresa.
Bologna 6: obiettivo raggiunto col minimo sforzo.

Scritto da manuel Giovedì, 27 maggio 2010 @ 09:37:33 CEST
(Continua... | 5232 bytes | 3 commenti)

 Al Bar Casola

SPORT Con una torta alla robiola e un cheese cake alla marmellata di sambuco, si va sul sicuro e non si può di certo sbagliare.
I soliti intellettuali che vengono da fuori, cosa ne sapranno loro, a puntare il dito con più facilità.
Le solite menate sui buoni sentimenti. Tutti che sono bravi.
Le chiacchiere del piccolo paese. Di ogni bar da paese. Dove impari a conoscerti. Entri in un bar, e se ascolti bene, impari tante di quelle cose su di te, che neanche tu sapevi.

Scritto da pepi Venerdì, 22 gennaio 2010 @ 17:20:39 CET
(Continua... | 2093 bytes | 59 commenti)

 Ciao Amilcare!

SPORT Amilcare Genitlini ci ha lasciato.

Il suo cuore, da tempo malato, ha avuto il sopravvento.

Posso dire di averlo conosciuto bene. Un grande uomo, un grande amico, uno di famiglia. Un uomo che ha dato tutto il suo tempo, tutto il suo impegno e tutto se stesso per il Casola Calcio, nonostante il suo cuore fragile.

Scritto da Blicco Lunedì, 10 agosto 2009 @ 08:15:10 CEST
(Continua... | 765 bytes | 55 commenti)

 eventi: ACCasola Stagione Sportiva 2009/2010

SPORTac casola presentazione stagione 2009 2010Giovedì 30 luglio 2009 - Piazza L.Sadelli presentazione della stagione sportiva 2009/10 dell’Associazione Calcio Casola Valsenio.
Il Presidente, Simone Visani, i dirigenti, i collaboratori, i calciatori, incontreranno i casolani e tutti gli sportivi, per presentare l’organico della prima squadra (II categoria) e l’attività del Settore Giovanile e Amatori.
L’incontro sarà inoltre l’occasione per presentare la linea di merchandising dell’Associazione e per lanciare la nuova Campagna Soci.

Scritto da spekkietto Lunedì, 27 luglio 2009 @ 16:59:05 CEST
(commenti | eventi)

 ARS RIOLO TERME E TSV 1946 ALTENBERG VINCONO IL 10° MEMORIAL “MARCO MINARINI”

SPORTParla tedesco la 10° edizione del memorial “Marco Minarini” che si è svolta Domenica 14 Giugno scorso sul campo sportivo di Borgo Rivola, frazione del Comune di Riolo Terme. La manifestazione di calcio giovanile organizzata dalla società locale in collaborazione con l’ASD Casola Valsenio ha visto la partecipazione di 18 squadre appartenenti alle categorie Pulcini misti (anni 1998-2000) e Piccoli Amici (anni 2001-2003).

Scritto da spekkietto Venerdì, 19 giugno 2009 @ 10:03:33 CEST
(Continua... | 3408 bytes | commenti)

 2° COPPA “VALLE DEL SENIO”

SPORTLa squadra “giovanissimi” dell’A.S.D. STUOIE BARACCA LUGO si è aggiudicata la 2° edizione della “COPPA VALLE DEL SENIO”, manifestazione calcistica organizzata dalla società sportiva F.C. Borgo Rivola nell’ambito del 10° Memorial “Marco Minarini”.

Scritto da spekkietto Mercoledì, 17 giugno 2009 @ 07:00:00 CEST
(Continua... | 1123 bytes | commenti)

 RISULTATI PARTITE ASD CASOLA 22 MARZO 2009

SPORT Risultati delle partite di tutte le squadre dell'ASD Casola scese in campo la settimana
scorsa

Scritto da naldi Lunedì, 23 marzo 2009 @ 10:18:21 CET
(Continua... | 933 bytes | commenti)

 RISULTATI PARTITE ASD CASOLA 15 MARZO 2009

SPORT casolaRisultati delle partite di tutte le squadre dell'ASD Casola scese in campo la settimana scorsa.

Scritto da naldi Lunedì, 16 marzo 2009 @ 08:30:59 CET
(Continua... | 624 bytes | 1 commento)

 RISULTATI PARTITE ASD CASOLA 1 MARZO 2009

SPORT fotoRisultati delle partite di tutte le squadre dell'ASD Casola scese in campo la settimana scorsa

Scritto da naldi Martedì, 03 marzo 2009 @ 13:40:18 CET
(Continua... | 841 bytes | 59 commenti)


     Speciale
Speciale Festa di Primavera - Casola Valsenio

     Mercatino
Annunci economici - Casola Valsenio

     Dai Comuni
Notizie dai Comuni - Casola Valsenio

     Cinema Senio
Casola al cinema

     Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai inserire commenti e accedere ai servizi offerti. La registrazione è gratuita.

     Altri Articoli
Giovedì, gennaio 29
· Settore giovanile A.S.D Casola
Martedì, dicembre 09
· RISULTATI PARTITE ASD CASOLA 6-7 DICEMBRE 2008
Lunedì, novembre 24
· RISULTATI PARTITE ASD CASOLA 22-23 NOVEMBRE 2008
Mercoledì, novembre 19
· A MotoRa 2008 esponenti dell'automobilismo sportivo Casolano
Lunedì, novembre 17
· RISULTATI PARTITE ASD CASOLA 15-16 NOVEMBRE 2008
Domenica, novembre 09
· RISULTATI PARTITE ASD CASOLA
Mercoledì, novembre 05
· Settore giovanile ASD Casola
Mercoledì, ottobre 01
· Ciao Giacomo
Venerdì, settembre 26
· Ciao Giacomo!
Domenica, agosto 24
· Il Casola non è solo la prima squadra

Archivio Articoli




Tutti i logo e i marchi registrati in questo sito sono di proprieta' dei rispettivi possessori.
I commenti e gli articoli siglati o firmati sono proprieta' degli utenti
Casola Valsenio - Lo Spekkietto - informazione casolana dal 1967
--
Generazione pagina: 0.158 Secondi