L’Olio “Drupa dei Gessi” dell’Azienda Prata di Casola Valsenio vince il Leone d’Oro
L’Azienda Agricola Prata di Casola Valsenio, situata in via Piramide, ha raggiunto un traguardo eccezionale. Dopo anni di impegno e dedizione, ha deciso di mettere alla prova il suo prodotto di punta partecipando al prestigioso concorso internazionale “Leone d’Oro”. Questo riconoscimento è il più ambito nel mondo dell’olio extra vergine d’oliva (EVO). Il concorso prevede una selezione estremamente rigorosa, premiando solo i prodotti che rappresentano il massimo livello di qualità, frutto della maestria dei migliori frantoiani.
Con grande orgoglio, l’olio “Drupa dei Gessi” dell’Azienda Prata è stato premiato. Si è così confermato tra i migliori oli EVO a livello mondiale. Questo successo non è solo motivo di soddisfazione per Alex e Massimo Santandrea, i titolari dell’azienda. Rappresenta anche un sogno che si realizza, un obiettivo raggiunto grazie a passione, competenza e una dedizione assoluta.
L’Azienda Agricola Prata si afferma così come un punto di riferimento per la produzione di oli di altissima qualità. Contribuisce, inoltre, a valorizzare il territorio di Casola Valsenio e le sue tradizioni.
Per saperne di più su “Drupa dei Gessi” e sulle altre attività dell’azienda, è possibile visitare il sito ufficiale: frantoioprata.it