chi vincerà?
Chi vincerà quest’anno?
Nessuno lo sa, ma tutti si pongono una domanda:
_ Sarà l’anno della Società Peschiera con il carro ‘Le palarine’, Input con ‘Il carro di Viareggio’, oppure Sisma con ‘Un tremendo imbarazzo di stomaco 2’ ?
Nessuno lo sa, ma tutti si pongono una domanda:
_ Sarà l’anno della Società Peschiera con il carro ‘Le palarine’, Input con ‘Il carro di Viareggio’, oppure Sisma con ‘Un tremendo imbarazzo di stomaco 2’ ?
Input a mio avviso per ora ha la struttura più imponente, equilibrata, massiccia in perfetta linea con ciò che vuole rappresentare……UN CIRCO OVVIAMENTE, bisogna stare attenti a non riepirlo troppo altrimenti si rovina il giochino!. La Peschiera propone un carro leggero (per ora), dinamico, che ogni giorno cresce sempre di più e fa aumentare la puara ai rivali, innovativa la struttura realizzata con materiali mai pensati fino ad oggi: legno-pongo, piace molto il retrò della grembiala che riporta alla notte dei tempi…nostalgia degli anni 70?.
...Leggi tutto
