Carissimi bimbi,
innanzitutto complimenti a tutti voi per i meravigliosi lavori per il concorso Scaccianoia che ci avete inviato, per noi è stato davvero un piacere leggerli!
Sarebbe bello se anche noi grandi avessimo il vostro stesso dono di saper comunicare con la vostra energia e simpatia anche in questi momenti.
Per questo ci teniamo a ringraziarvi per aver trasmesso freschezza e speranza a queste nostre noiose giornate. Per tutti questi motivi non ci è stato facile stilare una classifica, ma come in tutte le competizioni un vincitore ci deve essere! Perciò... squillino le trombeeeeee!!! 🎺🎺
 
🥇Siamo felici di annunciarvi che il vincitore del nostro primo concorso letterario è TOMMASO LODI con il suo fumetto intitolato “L’invasione del Coronavirus” che si aggiudica un buono gelato presso la gelateria “La Cremeria” un sacchetto di caramelle e dolciumi presso il negozio “Cantagalli Stefania” e un casco da bicicletta gentilmente offerto dal corpo di Polizia Municipale di Casola!
 
🥈Secondi classificati a pari merito: Ludovica Albonetti, Davide Campoli, Mattia Bertaccini e Lucas Lanzoni che vincono un buono gelato presso la gelateria “La Cremeria” e un casco da bicicletta gentilmente offerto dal corpo di Polizia Municipale di Casola!
 
🥉Terzi classificati a pari merito: Elena e Luca Campoli, Asia Nastasi, Angelica Baracani, e Leonardo Lodi. Anche per loro un buono gelato presso la gelateria “La Cremeria”! Pubblichiamo di seguito il fumetto del nostro vincitore Tommaso, nei prossimi giorni saranno pubblicati tutti gli altri racconti. Grazie ancora e complimenti a tutti! Tutti i lavori dei nostri lettori
 
 
 
Condividi questo articolo
FaceBook  Twitter