IL CENTRO IL FIORDALISO APRE LE PORTE

OPEN DAY AL CENTRO “ IL FIORDALISO”
Martedì 28 dicembre il centro “Il Fiordaliso” che opera per conto dell’ ASP Solidarietà Insieme nella palazzina “Gaspare Cenni” fornendo servizi di sostegno, assistenza ed animazione a giovani che devono convivere con qualche disabilità, aprirà le porte a tutti coloro che vorranno visitarlo e conoscere la sua attività.
Il centro Il Fiordaliso opera a Casola già da diversi anni con ottimi risultati nel proprio campo di azione e rappresenta una realtà importante dei nostri servizi socio-sanitari, ma forse non è ancora conosciuto come dovrebbe tant’è che alcuni lo considerano una appendice della Casa Protetta.
Niente di più errato.

Il Centro Il Fiordaliso che fra l’altro, per farsi meglio conoscere, pubblica ogni tanto anche una piccola rivista, è una realtà a se stante, che opera in locali propri e distinti dalla Casa Protetta, in un contesto assolutamente diverso, per tipologie totalmente diverse e soprattutto per fasce di età giovanili.
Una visita al centro sarà molto istruttiva per tutti. Le porte si apriranno per la visita alle ore 14,30 e resteranno aperte sino alle ore 17,00.
Saranno presenti anche il dott. Pierangelo Unibosi direttore del distretto socio sanitario e l’assistente sociale competente per fornire informazioni dettagliate ed illustrare la struttura.