il Casolano Luca Visani mister italia
Luca Visani, 28enne di Casola Valsenio, ha partecipato al concorso di Mister Italia organizzato da Claudio Marastoni, produttore di eventi di moda e spettacolo a livello nazionale.
I ragazzi che hanno preso parte al concorso, inizialmente moltissimi, sono stati accuratamente selezionati e scelti da una giuria tecnica. Tra questi vi è appunto Luca Visani, responsabile di uno stabilimento industriale, che è riuscito a guadagnarsi un posto tra i 40 semifinalisti per poi approdare direttamente in finale. L’evento conclusivo, condotto da Beppe Convertini con la partecipazione dalla showgirl Stefania Orlando, si è svolto a Pescara, in Piazza Salotto, lo scorso 31 agosto. Il vincitore del titolo principale di Mister Italia è stato conquistato dal 28enne bresciano Matteo Dall’Osto, mentre il casolano Luca Visani è arrivato fino in fondo insieme ad altri sette concorrenti, quelli cui la giuria ha attribuito le singole fasce. Per Luca, amante della moda e dello snowboard, è arrivata comunque la soddisfazione di aver ottenuto una fascia molto importante, ovvero quella di Uomo ideale d’Italia 2024.
Al suo fianco in questa avventura ci sono la mamma Silvia e la sorella Vanessa, insieme alle zie, Marta e Roberta, e alle amiche, Valentina, Erica e Simona. Oltre al loro sostegno, Luca ha ricevuto immenso calore anche da tutti i suoi amici e compaesani, che hanno fatto il tifo per lui per tutta la durata di questa bellissima avventura.