il Casolano Luca Visani mister italia

Luca Visani da Casola Valsenio tra i finalisti di Mister Italia

Luca Visani, 28 anni e originario di Casola Valsenio, ha partecipato con successo al concorso di Mister Italia. L’evento è organizzato da Claudio Marastoni, noto produttore di eventi di moda e spettacolo a livello nazionale.

Numerosi ragazzi hanno partecipato alle selezioni iniziali. Una giuria tecnica ha scelto accuratamente i concorrenti. Tra questi, Luca Visani, responsabile di uno stabilimento industriale, ha superato le semifinali, accedendo così alla finale.

La finale si è tenuta a Pescara, in Piazza Salotto, il 31 agosto. Beppe Convertini ha condotto la serata, con la partecipazione della showgirl Stefania Orlando. Matteo Dall’Osto, 28enne di Brescia, ha vinto il titolo principale di Mister Italia. Il casolano Luca Visani è arrivato tra gli otto finalisti che hanno ricevuto le fasce speciali. Per Luca, appassionato di moda e snowboard, è arrivata la soddisfazione di vincere la fascia di Uomo ideale d’Italia 2024.

In questa esperienza, Luca ha potuto contare sul sostegno della madre Silvia, della sorella Vanessa, delle zie Marta e Roberta, e delle amiche Valentina, Erica e Simona. Oltre al loro supporto, Luca ha ricevuto un grande affetto da tutti i suoi amici e concittadini, che lo hanno incoraggiato durante tutto il concorso.